©SpeeD s.p.a. - Società pubblicità editoriale e digitale   
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO E PRIVACY



Tutti i dati pubblicati su questo sito hanno puro carattere informativo.
L'utente che desidera ricevere ulteriori informazioni, è invitato a contattare direttamente il SpeeD s.p.a. - Società pubblicità editoriale e digitale tramite telefono, fax o e-mail.

Copyright
Tutti i contenuti di questo sito, quali testi, grafici, logo, immagini e la struttura grafica, sono proprietà di SpeeD s.p.a. - Società pubblicità editoriale e digitale e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore.
La riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito.

Responsabilità per collegamenti ipertestuali

Il SpeeD s.p.a. - Società pubblicità editoriale e digitale non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti citati dove si rimanda tramite collegamento ipertestuale.

Liberatoria

Questo sito potrebbe comprendere inesattezze o errori. SpeeD s.p.a. - Società pubblicità editoriale e digitale non sarà responsabile da danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

Privacy
SpeeD s.p.a. - Società pubblicità editoriale e digitale dispone delle informazioni che l'utente invia per posta elettronica. I dati personali saranno utilizzati solo per il fine della richiesta in ottemperanza all’art.13 della Legge 675/1996.



 
 
Copyright 2009-2016 - SpeeD P.IVA 00326930377     Note Legali